Calciomercato Torino / Restano ancora diversi affari in sospeso per Vagnati: le trattative in entrata e uscita da chiudere
Ultimo giorno di mercato che trasforma le prossime ore in decisive per il Torino, che si prepara a chiudere le ultime trattative. Nonostante gli acquisti effettuati infatti, il lavoro da fare resta ancora tanto, a differenza del tempo a disposizione che comincia a scarseggiare. Qualche lacuna è stata colmata con gli arrivi di Schuurs per la difesa, Bayeye e Ilkhan a centrocampo, Miranchuk e Radonjic sulla trequarti, ma serve ancora qualche pezzo per completare il puzzle sia in entrata che in uscita.
Toro, il mercato in entrata
Tra gli affari a cui sta lavorando Vagnati, c’è quello con il Leicester per Dennis Praet. Mai eliminato dalla lista dei desideri di Juric, il belga ha sin dal principio espresso la volontà di restare sotto la Mole. Il Leicester, inizialmente di un altro avviso, ha trovato l’accordo con il Toro, ma vuole prima avere in pugno il sostituto. Con il suo ritorno, si allontana la permanenza di Seck. Non è l’unico tra i possibili ingressi: c’è infatti anche Moutoussamay del Nantes da aggiungere ai centrocampisti per rimpolpare le alternative a Ricci e Lukic. Il suo valore è di circa tre milioni e potrebbe fare al caso de granata, così come Tameze del Verona.
Toro, diversi nomi sulla lista partenti di Vagnati
Il francese naturalizzato camerunese potrebbe però essere inserito in una delle trattative in uscita: quella di Simone Verdi, che approderà in prestito in gialloblù con la formula del diritto di riscatto mutabile in obblico a determinate condizioni. Un buon presupposto che deve ancora concrettizzarsi: gli scaligeri non hanno ancora dato una risposta sul’ex Nizza, che attende di scoprire il suo destino. Tra gli addi, anche quello di Izzo, vicinissimo al Monza che però presenta un ingaggio particolarmente alto da coprire. C’è poi Simone Edera, per cui si cerca ancora squadra, mentre ieri Zaza ha ufficialmente rescisso.
Non arriverà più nessuno temo; tantomeno Praet che la stampa inglese non ha associato MAI al Torino negli ultimi mesi anzi l’ha sempre escluso; e l’ha escluso recentemente anche il manager del Leicester…
Per gli altri reparti lasciamo pur perdere, conosciamo i nostri polli, ma se non arriva un centrocampista siamo veramente messi male nel mezzo, abbiamo tre centrocampisti di numero che, in alcune occasioni, il mister fa giocare tutti insieme, con Lukic spostato più avanti. Non ci siamo proprio numericamente, prescindendo da… Leggi il resto »
Sempre uguale, sembra di essere in quei film dove ogni giorno ti svegli ed è lo stesso di quello prima, e non parlo solo del centrocampo . MAI, una squadra completa, nemmeno con Juric che se l’avesse farebbe guadagnare un sacco di soldi a TDC. Evidentemente l’ordine è non dar… Leggi il resto »
O Verdi accetta il diritto di riscatto sennò se pretende l’obbligo è molto probabile che il Verona declini.
Verdi è a Milano con Branchini, quindi penso che una quadra la troveranno
Dai, si accettano scommesse. Chi sarà il giocatore dell’anno con il telefono spento oppure sequestrato in albergo oppure che va di corsa in taxi in sede? Praet? Matusalemme? Altri?